CPIA LEVANTE TIGULLIO

Centro Provinciale Istruzione Adulti GENOVA

Chiusura sede centrale. Inizio lezioni nella sede associata: ore 14.30 del 30.10.2018. Spostamento attività collegiali sulla sede di Genova.

 


Si comunica che in ragione della proroga dell'allerta rossa idrologica sulla zona C (da Portofino alla Spezia) fino alle ore 15.00 di domani 30.10.2018, la sede centrale del CPIA Levante Tigullio, a Cogorno, resterà chiusa per tutta la giornata del 30 ottobre 2018, ivi compresi i servizi amministrativi. Salvo diversa decisione dell'ultima ora del sindaco di Genova, sarà invece aperta la sede associata di Genova, in via Montezovetto 7, ove le lezioni, come previsto, avranno inizio però dalle ore 14.30, al fine di permettere il regolare svolgimento di riunioni collegiali non prorogabili.

Le riunioni collegiali previste presso la sede dell'IIS Liceti di Rapallo, in piazza Bontà 8, sono peraltro spostate nella sede associata di Genova, alla stessa ora. I docenti che risiedono nella zona di allerta rossa valuteranno autonomamente se le condizioni meteo saranno da considerarsi non idonee a mettersi in viaggio per raggiungere la sede associata. In tal caso la loro assenza sarà considerata giustificata. 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Norbert Kunkler


News Correlate

     Nessuna news

Categorie

     Nessuna categoria

News inserita il: 30/10/2018